Anapsara gioielli è la nuova collezione di gioielli di lusso che ha come immagine una libellula stilizzata che è anima e sintesi di bellezza e spiritualità
Anapsara gioielli ha presentato la sua nuova collezione di gioielli di lusso a Palazzo Parigi in zona Brera a Milano. La collezione è sognata ad Ibiza, disegnata ad Anversa e realizzata a Milano. Il nome Anapsara deriva dal sanscrito “colei che si muove attraverso l’acqua” e la firma del marchio, la libellula stilizzata riflette la trasformazione profonda e naturale dell’anima nel viaggio verso l’autorealizzazione. Eugenia Shekhtman è la cosmopolita designer con la passione per la moda che realizza questi gioielli artigianali dal lusso raffinato e discreto.
Collezione Anapsara gioielli
Anapsara è nata ad Ibiza nel dicembre 2014, la libellula come firma e logo della collezione è stata scelta per la sua bellezza ed il significato: il cambiamento nella prospettiva della realizzazione di se stessi.
Un cambiamento che ha la sua fonte nella maturità mentale ed emotiva e la comprensione del significato piu’ profondo della vita.
Eugenia Shekhtman dopo aver lavorato 25 anni nella moda e dopo anni di studi spirituali e pratiche vediche ha trovato l’ispirazione per creare la sua linea di gioielli di lusso.
Anapsara gioielli è composta da una collezione di bracciali, orecchini, anelli impilabili e collane.
Ogni disegno è disponibile in oro bianco 18 K e rosa, impreziositi da diamanti accuratamente tagliati ad Anversa.
Tutti i disegni Anapsara sono originali e sono un concentrato di significati nascosti e di energia, eleganza, grazia e bellezza.
Eugenia Shektman,che si divide fra Milano, New York ed Anversa, pensa “credo profondamente che la bellezza sia in assoluto un segno di libertà spirituale e vorrei che le mie clienti si sentissero soddisfatte e cariche di energia quando indossano le mie creazioni“
La sua grande passione per la moda la porta a realizzare gioielli preziosi e desiderabili che sono esemplari di artigianato, raffinatezza e lusso discreto.